Filosofia Aziendale

Indietro

MODAS ZARPA S.A.U. fondata nel 1986, è diventata con il marchio SONIA PEÑA, leader indiscussa del settore di abbigliamento donna da cerimonia sia in Spagna che in Europa, oltre che presente in più di 50 paesi nel il mondo.

Uno dei principali motivi che spiega il nostro successo aziendale è il nostro compromesso con la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI).

Uno staff di 150 unita' ci consente di produrre 150.000 capi per stagione e di ottenere risultati importanti negli ultimi anni, infatti oggigiorno esportiamo circa il 63% del prodotto Sonia Peña, confermando la nostra propensione per una offerta rivolta ai mercati esteri.

Inoltre, la nostra abnegazione nel promuovere il concetto “Moda España” è stata riconosciuta con l’assegnazione del “Premio Alas" per la internazionalizzazione della Azienda Andalusa nella sua XI edizione nella categoria "Espansione all’estero della provincia di Málaga”.

La nostra immagine si rinnova in continuazione con la presentazione di due collezioni annuali le quali evocano ed ispirano delle proposte lasciando sempre un’impronta personale.

Usiamo i nostri e il terzo cookie di terze parti per migliorare la vostra esperienza e dei nostri servizi, analizzando navigando nel nostro sito web. Se si continua a navigare, considerare di accettare il suo utilizzo. È possibile ottenere ulteriori informazioni sul nostro Avviso Legale